|
| | Elwyn(el) Ezra Kade Sefjrah, riportato in vita xD | |
| |  | |  |
 | | |  "I try to hold it all inside, but just for tonight..." - On my Own <3
 Group: ProfessorePosts: 3906 Location: Terra, Europa, Italia, Campania, Napoli, Vomero, Via Cilea... Status:  | |
| Nome: Elwynel Ezra Kade (ma lo chiamano Elwyn) Cognome: Sefjrah Anni: 113 Data di nascita: 13 Marzo Casata: Darhen Razza: Drow Allineamento: Devil protendente al neutrale Carica: Professore di Controllo Acqua Carattere: Timido ed educato, ama stare in concordia con gli altri. Non gli piace molto che si parli di lui ed è un professore sensibile, sembra insomma una mezza calzetta. Infatti ci tiene ai propri alunni, cerca di aiutarli e spesso finge anche di fare il fesso per accontentarli. Non il sesso, il fesso. Anche se... Ha una predilezione per la passività ed è segretamente un ninfomane di grande portata. Sebbene sia sensibile, non riesce quasi mai a frenare la sua voglia di sesso e quindi è conosciuto come un uomo un pò frivolo, anche per il fatto che a 100 anni passati non abbia una famiglia. Si può deprimere/dispiacere/può piangere facilmente. Aspetto fisico: Come drow non ha tatuaggi..... Cioè.... E' COSPARSO di tribali nero pece su TUTTO il corpo a causa di una maledizione di famiglia. Ha una corporatura sottile e magra ed è alto non poco, un metro e ottanta circa. La sua pelle è scura e marrone, ma il suo colorito ricorda più un gelato alla nutella che la cacca (non al cioccolato, che è più scuro), come la pelle di un'indiana. Ha dei capelli platinati chiarissimi, lisci e vagamente mossi alle punte, lunghi lunghi. Occhi gialli chiari chiari che fanno uno stupendo contrasto con la pelle, dal taglio sottile. Dita affusolate, movimenti aggraziati. Caratteristiche: Indossa solitamente vestiti in stile ottocentesco piuttosto francese, quando sta nella sua stanza usa mettere delle vesti eleganti di seta, orientali. Gli piace il cioccolato (per farsi scusare da lui i suoi amici usano regalargli sempre del cioccolato). Vizi: Ninfomane xD Famiglia: una famiglia di drow di tradiziopne, antichissimi, dalla quale ha ereditato i tatuaggi Storia: da modificare Animali : nessuno Vita: 350 Punteggio combattimento: 150 Foto: Più che altro è per mostrare come sono i suoi capelli.. per il resto è completamente diverso xD Edited by +Esmoi Pride+ - 13/1/2008, 18:42 | | | |
|  |
|
 | | |  FOR THE HORDE!
 Group: ProfessorePosts: 14863 Location: Sen'Jin village Status:  | |
| Muahahahahahahah X°°°°D Il prof d'acqua!X°DDDDD Kyuma: *se ne sta riparato in un angolino del chan fissando Elwyn in cagnesco e ringhiottando un poco amichevole* Benvenuto.......... Jamaal: *fissa divertito Kyuma e se la ride sotto i baffi,quindi fissa Elwyn dall'alto* Certo che hai avuto una vita felice eh?!?...*ride* Benvenuto...ghghgh. Yvan: *fix il professore Drow con occhioni commossi,quindi gli si appiovra* Mamma!!!!!>/////< X°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Skylar: .........*sbadiglia sonoramente annoiato* Mammoletta.... -__- CITAZIONE (X_nr6_J.Grimmjow_X @ 8/2/2010, 21:38) io sono un FOTTUTO VENDITORE ABUSIVO nn un infernal cazzi. ~The KING~ | | | |
|  |
|
 Group: ProfessorePosts: 3906 Location: Terra, Europa, Italia, Campania, Napoli, Vomero, Via Cilea... Status:  | |
| X°°°°°°°°°°°DDD MAMMAAAAAAAAAA?!?!?!?! Elw: *fix fix Kyuma serio serio* Salve... *fix fix Jamaal perplesso ed intimorito* Ehm... Già... *sbarra gli occhi guardando Yvan che gli si è appiovrato addosso* C-C-COSA?!?! o/////o *a Skylar* Mi porti rispetto, prego ^^ X°°DDDD huhuhu!!!!! Ange: ... Ah sìììì? =0= *aggredisce Elwyn nel tentativo di pigliarsi Yvan* Elw: AAAAAAHHH ç///////////ç x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D | | | |
|  |
|
 | | |  Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
 Group: ProfessorePosts: 8607 Status:  | |
| Ark -si acchiappa Kyu, fixando malussio El anche lui- Arkanta Vilosevich, professore di Controllo Fuoco. Yu -si appivviva anche lui al prof- Io amo l'acqua,amo l'acqua, amo l'acqua! ** Sa -s'inchina- Salve, professore. Il mio nome è Sasuke Nakanishiwa Ku -saluta puccio- Buongiorno. Ale -sorrisetto solito, portandosi due dita alla fronte come saluto- Salve. | | | |
|  |
|
| Elw: *cerca di riprendersi* Uh... Ah, salvee ^__^ *saluto cordiale ad Arka, guarda Yu felice felice e ricambia l'inchino di Sa* Salve Sasuke ^^ *salutoa con la mano Ku e Ale* | | | |
|  |
|
| Yu -si strussiotta euforico- Io sono un tritone lo sa, lo sa? Quindi amo l'acqua, sono bravo con l'acqua! ** | | | |
|  |
|
| x°°°°DDDDDDDDDDDDD sì, piace anche a me x°D =çççç='''' Elw: Ho... Ho capito ^^'''' *fa pat pat sulla sua testolina, affettuoso, poi fixa gwyn interrogativo* | | | |
|  |
|
| Yu -euforico ed entusiasta- | | | |
|  |
|
 | °*Gwyn*° | | | mio =ççç= *brassa e gli sbavocchia addosso* | | | |
|  |
|
| Elw: ^__^ *gli dà un bacino sulla nuca, poi viene sbavucchiato da Gwyn* AAAH <////<'''' mi... mi sporca il vestitoooo!! | | | |
|  |
|
 | °*Gwyn*° | | | e dai tanto sei fico ugualeee *continua a sbavare* =ççç= ghghghg | | | |
|  |
|
 | | |  FOR THE HORDE!
 Group: ProfessorePosts: 14863 Location: Sen'Jin village Status:  | |
| Kyuma: *fissa un istante Arkanta che l'ha acchiappato,poi si stringe a lui e torna a fissare circospetto Elwyn* >_> Yvan: *ancora appiccicato addosso a Elwyn* Mammina!*__* Papà mi aveva detto che eri morta!T___T Jamaal: *se la ride fiero di incutere timore* Skylar: *mostra il meglio ad Elwyn* Col cazzo....io porto rispetto solo ai VERI Devil.....U_U CITAZIONE (X_nr6_J.Grimmjow_X @ 8/2/2010, 21:38) io sono un FOTTUTO VENDITORE ABUSIVO nn un infernal cazzi. ~The KING~ | | | |
|  |
|
| 27 replies since 9/11/2007, 17:04 |
| | | | |
|