|
| | Creed Javier Swordfish Sacrifice, Professore di Controllo Terra | |
| |  | |  |
 | | |  ![]()
 Group: Studente AgehenPosts: 2120 Location: Manicomio criminale^^ Status:  | |
| [E ritorna il mio Creeduccio amoroso...  ] Nome: Creed Javier Cognome: Swordifish Sacrifice Età: 160 (circa 28 anni umani) Data di Nascita: 18 giugno 1847 Casata: Darhen Razza: Demone Allineamento: Devil Carica: Professore di controllo Terra Carattere: E' il gentiluomo per antonomasia: cortese, garbato, sorridente, galante e beneducato, qualità che raramente si trovano tutte assieme in un Demone del suo tipo. Con gli sconosciuti è l'immagine stessa della gentilezza, mentre con chi conosce bene tende a volte ad essere un po' brusco, rivelando che la sua tanto decentata gentilezza è una mera maschera. Si ritiene una persona debole, poichè tende a rattristarsi piuttosto facilmente anche se non lo dà a vedere; non si arrabbia praticamente mai, ma quando lo fa diventa incontenibile. Aspetto fisico: Corti capelli corvini, in netto contrasto con la pelle pallida; ha le iridi di due colori diversi, la sinistra rossa e la destra verde, anche se quando è molto arrabbiato diventano entrambe rosse. Di media altezza, ha un fisico asciutto e longilineo, che tende a nascondere sotto completi scuri o delle tonalità del rosso. Oltre al tatuaggio tipico della sua razza, possiede una piccola rosa intrecciata ad una spada tatuata in corrispendenza del cuore, mentre la parte sinistra del suo corpo presenta quelle che sembrano vecchie cicatrici di bruciatura. Vizi:Tende a perdonare tutto e tutti. Inoltre è piuttosto abitudinario: se la mattina non compie una serie di gesti sempre uguali, non riesce praticamente a fare nulla. Quando è nervoso, fuma. Famiglia: Genitori, padre adottivo e sorella adottiva. Storia: Nato in una famiglia della nobiltà russa, è il frutto di una relazione illecita della madre con un servitore, da cui erediterà l'iride verde. Fin da piccolo, viene relegato nelle segrete del castello, vivendo per anni nella più totale oscurità e degradazione, uscendo dalle sue "stanze" solo in pochissime occasioni. Rimarrà per 60 anni nel completo isolamento, finchè i genitori non lo spediranno in un orfanotrofio, in cui verrà adottato da un uomo, J. Swordfish, che lo terrà con sè come un figlio. Della sua vita da questo momento in poi, non si sa molto, solo che per un certo periodo fa parte di una gang di strada e che ha avuto svariati amanti, tra cui anche la sorella adottiva, Sarah. Animali: Una donnola di nome Weasel  | | | |
|  |
|
 | | |  "I try to hold it all inside, but just for tonight..." - On my Own <3
 Group: ProfessorePosts: 3906 Location: Terra, Europa, Italia, Campania, Napoli, Vomero, Via Cilea... Status:  | |
| He's come baaaaaaaaaaaack *0* xD | | | |
|  |
|
 | | |  ![]()
| Sììììì! Vediamo quanto ci impiegherà stavolta ad essere mollato! XD Creed: Ma Master... *piange* T__T Taci, uomo incestuoso a cui piacciono i threesome e il bondage!! Creed: *silenzio colpevole* U//U | | | |
|  |
|
 Group: ProfessorePosts: 3906 Location: Terra, Europa, Italia, Campania, Napoli, Vomero, Via Cilea... Status:  | |
| Oooh boooondage........ ** ** **..... Al: *scrut scrut et fa un cenno del capo porgendo la mano sinistra, quella non kendrhosa* Atlant Corvet, piacere *fa mezzo sorrisetto* ... Boooondage..... ** **...... | | | |
|  |
|
 | | |  FOR THE HORDE!
 Group: ProfessorePosts: 14863 Location: Sen'Jin village Status:  | |
| Mi sembra di conoscerlo....X°DDDDD Creedino!!!!!*____* ....bondage e incesto?!?!?!.....................*çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* *si è svegliata* CITAZIONE (X_nr6_J.Grimmjow_X @ 8/2/2010, 21:38) io sono un FOTTUTO VENDITORE ABUSIVO nn un infernal cazzi. ~The KING~ | | | |
|  |
|
 | °*Gwyn*° | | | creeeeeedddddyyy!!!! ahahaha cominciava a mancarmi! che bello rivedere il nostro perverso professorino!! huhuhu  | | | |
|  |
|
| ... Oddio non sapevo che fosse così famoso O.O | | | |
|  |
|
 | | |  ![]()
| XDDD Creeduccio famoso!! L'ho usato per così tanti GDR che ormai è conosciuto in mezzo mondo virtuale... Creed: *sorride a sua volta ad Atlant* Buongiorno!! ^__^ *a tutte le Master attorno* Scusate, cosa c'è di male? T__T Ho avuto degli amanti capaci... E poi il bondage è divertente... | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
 | | |  ![]()
| Creed: *fix a sua volta, poi si rende conto della mano tesa, quindi arrossisce in modo imbarazzato, stringendola* ^////^ | | | |
|  |
|
| Atla: *fa un sorriso contenuto* Che strano professore.. *ricambia la stretta e poi gli lascia la mano* xDDDD Atlant è nuovo alla parol bondage x°D | | | |
|  |
|
 | | |  Aprire gli occhi è ammettere i propri sbagli,tenerli chiusi illudersi che non siano mai stati fatti
 Group: GiudicePosts: 1974 Status:  | |
| non c'è niente da fare,Creddinopiccinopuccetto è il the best U.U *tifa per lui* bondage..*pensa* come ce lo vedo bene!!!!! 
CITAZIONE ...e quindi uscimmo a riveder le stelle
CITAZIONE Ma:Io conosco un mucchio di persone che sono esattamente come appaiono! Bas:Io nemmeno una Ma:Sei fortunato,almeno se quella persona ti delude potrai sempre dire che quello non è il suo unico lato... quando invece una persona è solo ciò che appare devi cercare di amarla per quello che è,ed è veramente dura!

[x] [x] [x] [x][x] [x] [x] [x]
 | | | |
|  |
|
 | | |  FOR THE HORDE!
| Io sono la regina del Bondage!UçççççççççççççççççççççU .....diciamo maniaca,va...u.u" Yvan: *dorme profondamente sopra al suo banco* ZZZZZzzzzzzz...... CITAZIONE (X_nr6_J.Grimmjow_X @ 8/2/2010, 21:38) io sono un FOTTUTO VENDITORE ABUSIVO nn un infernal cazzi. ~The KING~ | | | |
|  |
|
| *salta addosso a Yvan appropriandosene per prima* | | | |
|  |
|
 | | |  FOR THE HORDE!
| Yvan: *salta di scatto e lancia un urlo* DAAAAAAHHHH!!!!!!°0° CHI?!?!DOVE?!?!QUANDO?!?!?!......*si gira e vedere Esmoi sulla sua schiena* ............ CITAZIONE (X_nr6_J.Grimmjow_X @ 8/2/2010, 21:38) io sono un FOTTUTO VENDITORE ABUSIVO nn un infernal cazzi. ~The KING~ | | | |
|  |
|
| 27 replies since 16/10/2007, 14:31 |
| | | | |
|