Aprire gli occhi è ammettere i propri sbagli,tenerli chiusi illudersi che non siano mai stati fatti
Group: Giudice Posts: 1974
Status:
Questo test serve a smistare tutti gli utenti che possiedono almeno un pg e che partecipano attivamente al gdr tra la Darhen e la Agehen room. A seconda della casata nella quale vi ritroverete farete guadagnare dei punti bonus alla casata d'appartenenza superando le prove mensili.
Test
Domanda n.1 il tuo colore preferito è: A- bianco B- rosa C- blu D- nero E- verde
Domanda n.2 Cammini per strada e incontri una renna di peluches che canta a ripetizione canzoncine natalizie, Tu: A- urli "KAWAIIIIII",lo raccogli e te lo porti a casa B-lo fissi indifferente e continui per la tua strada C-Lo prendi, lo regali a tuo fratello e aspetti che i tuoi genitori, esasperati, lo trovino e glielo distruggano davanti agli occhi D-Lo pesti finchè non smette di cantare quelle orride canzoncine patetiche E- Cerchi il legittimo proprietario del pupazzo fino a che non lo trovi, cantando nel frattempo le medesime canzoncine insieme ad esso. Domanda n.3 C'è un uccellino che sta per essere investito da un autobus, che fai? A- rischi la vita buttandoti in mezzo alla strada per salvarlo B- stai sul marciapiede e gridi al conducente di fermarsi C- chiudi gli occhi per non vedere, il sangue ti impressiona D- controlli se hai del sale nello zaino per condire l'uccellino fritto che stai per mangiarti E- Figo! non hai mai visto un uccellino suicida!
Domanda n.4 Che musica ti piace di più? A- rock B- pop C- house D- classica E- hard core
Domanda n.5 Tua zia, che dimostra circa cent'anni, ti chiede se credi che un lifting possa migliorare il suo aspetto. cosa le rispondi? A- "non essere sciocca, sei fantastica così come sei!" B- "Dipende da cosa vuoi fare tu, zietta, ma secondo me stai bene anche così" C-"credi che un lifting ti possa aiutare? neppure un trapianto di faccia migliorerebbe la situazione" D-"Zietta, l'importante è essere belli dentro, e tu lo sei più di ogni altro! E- "si,si, ora mi dai cento euro?"
Domanda n.6 Quale giornata ti assomiglia di più? A- Una bella giornata piena di sole, fiori profumati e uccellini cinguettanti!!<3 B- La pioggia e il suo profumo d'erba bagnata,così riflessivsa e ispiratrice C- OOH!UNA BELLA NEVICATA! Ovvio!!! è favolosaaaaa!!!!! no?! D- Nuvole e sole,misterioso,un continuo cambiare... E- Nebbia,nebbia,nebbia,nebbia!l'interesse dell'oscuro e del nascosto
Domanda n.7 E' la festa di tuo cugino di cinque anni,la torta (la tua preferita per giunta) è poca e gli invitati sono tanti.Tu: A- Pazienza!è la festa di tuo cugino,tu puoi fare a meno della torta per un giorno B- Ti avventi sul primo moccioso mal capitato che ha osato rubare la TUA torta e gliela rubi,mangiandola davanti a lui piangente C- Chiedi (o implori) se qualcuno ha voglia di dividerla con te,perchè in fin dei conti quella torta ti piace proprio tanto! D- Appena i tuoi parenti non ti vedono,ti fingi la sorella di un invitato e reclami a gran voce la tua fetta E- Quando le luci si spengono e sta per partire il coro "Tanti auguri a te" arraffi la torta e fuggi... e chi s'è visto s'è visto
rispondete con un post in questo topic in cui specificate tutte le risposte!^O^
Edited by °*Gwyn*° - 19/1/2008, 17:21
CITAZIONE
...e quindi uscimmo a riveder le stelle
CITAZIONE
Ma:Io conosco un mucchio di persone che sono esattamente come appaiono! Bas:Io nemmeno una Ma:Sei fortunato,almeno se quella persona ti delude potrai sempre dire che quello non è il suo unico lato... quando invece una persona è solo ciò che appare devi cercare di amarla per quello che è,ed è veramente dura!
Group: Professore Posts: 14715 Location: Sen'Jin village
Status:
Io intanto lo faccio perchè è divertente....X°DDD Poi che dovevo farlo o meno...U_U""
1)E- verde 2)E- Cerchi il legittimo proprietario del pupazzo fino a che non lo trovi, cantando nel frattempo le medesime canzoncine insieme ad esso. 3)E- Figo! non hai mai visto un uccellino suicida! 4)A- rock 5)B- "Dipende da cosa vuoi fare tu, zietta, ma secondo me stai bene anche così" 6)E- Nebbia,nebbia,nebbia,nebbia!l'interesse dell'oscuro e del nascosto 7)C- Chiedi (o implori) se qualcuno ha voglia di dividerla con te,perchè in fin dei conti quella torta ti piace proprio tanto!
1A-Verde 2C-Lo prendi, lo regali a tuo fratello e aspetti che i tuoi genitori, esasperati, lo trovino e glielo distruggano davanti agli occhi [anche se mia madre molto più semplicemente lo farebbe "sparire misteriosamente" XD] 3E- Figo! non hai mai visto un uccellino suicida! 4B- pop 5D-"Zietta, l'importante è essere belli dentro, e tu lo sei più di ogni altro! [con tono sarcastico, eh? XD] 6D- Nuvole e sole,misterioso,un continuo cambiare... Per la sette sono indecisa tra B e C, ma pensando alla mia famiglia C- Chiedi (o implori) se qualcuno ha voglia di dividerla con te,perchè in fin dei conti quella torta ti piace proprio tanto!
Lo sguardo non è che una sensazione data dai muscoli del viso. Un buon giocatore quei muscoli li controlla. Mai fidarsi di uno sguardo. In realtà la storia dell'arte è completamente Inutile. La crisi dell'arte? Dopo 2000 anni l'uomo si è accordo di aver creato una cosa inutile, ma allora perchè stiamo qui a parlarne? Perchè l'uomo continua a fare arte? A dipingere, a scolpire, a inventare? Beh, una risposta razionale non credo esisti. C'è un bisogno. Un bisogno innato nell'uomo, quello di Creare. Chiamatela voglia divina o come volete ma tutti ne abbiamo bisogno, ognuno trova il suo modo. L'arte è un modo di creare. Punto.
1D- Nero 2A - urli "KAWAIIIIII",lo raccogli e te lo porti a casa [dove verrà distrutto dai gatti ] 3B- stai sul marciapiede e gridi al conducente di fermarsi [no, penso che sarei troppo sconvolta per fare qualsiasi cosa u.u Inoltre penserei che l'uccellino è abbastanza inteliggente da volar via, credo ] 4B- pop 5B- "Dipende da cosa vuoi fare tu, zietta, ma secondo me stai bene anche così" [con tono alla "Senti, vuoi sparire? Starei conducendo una lemon importante su msn e si stanno appena appena divorando nel scopare mentre nell'atra finestra Quello-Che-Dovrebbe-Essere-L'Uke mi sta ammazzando Quello-Che-Dovrebbe-Essere-Il-Seme"] 6C- OOH!UNA BELLA NEVICATA! Ovvio!!! è favolosaaaaa!!!!! no?! [E poi se nevica tanto chiudono la scuola! ] 7D- Appena i tuoi parenti non ti vedono,ti fingi la sorella di un invitato e reclami a gran voce la tua fetta
2) A- urli "KAWAIIIIII",lo raccogli e te lo porti a casa
3) E- Figo! non hai mai visto un uccellino suicida!
4) B- pop
5) D-"Zietta, l'importante è essere belli dentro, e tu lo sei più di ogni altro! [premessa: io ho tutte zie che hanno un senso dell'ironia che fa schiattare, nel senso che andiamo avanti a battute sardoniche per ore, quindi questa frase è moooolto adatta! XD]
6) B- La pioggia e il suo profumo d'erba bagnata,così riflessivsa e ispiratrice
7) E- Quando le luci si spengono e sta per partire il coro "Tanti auguri a te" arraffi la torta e fuggi... e chi s'è visto s'è visto
BecausewehavefunintheOTAKUstyle
I'll give my all or not at all There's no in-between I'll give my best, won't second guess This feelin' deep in me You fill me up with your love Oh I just overflow When we touch, can't get enough And I want you to know
O___O Sono un Agehen... *lancia i coriandoli* Yeaaaaaaaah!
BecausewehavefunintheOTAKUstyle
I'll give my all or not at all There's no in-between I'll give my best, won't second guess This feelin' deep in me You fill me up with your love Oh I just overflow When we touch, can't get enough And I want you to know
una Agehen... ua XD_ mio fratello non so se sarebbe d'accordo XXD_ >0< Tomoko siamo nella stessa casata!
Lo sguardo non è che una sensazione data dai muscoli del viso. Un buon giocatore quei muscoli li controlla. Mai fidarsi di uno sguardo. In realtà la storia dell'arte è completamente Inutile. La crisi dell'arte? Dopo 2000 anni l'uomo si è accordo di aver creato una cosa inutile, ma allora perchè stiamo qui a parlarne? Perchè l'uomo continua a fare arte? A dipingere, a scolpire, a inventare? Beh, una risposta razionale non credo esisti. C'è un bisogno. Un bisogno innato nell'uomo, quello di Creare. Chiamatela voglia divina o come volete ma tutti ne abbiamo bisogno, ognuno trova il suo modo. L'arte è un modo di creare. Punto.
*si unisce ai festeggiamenti* wahaha sono felice che i risultati vi soddisfino! XD adesso vi cambio i gruppi ** (apparte quelli delle mod ,naturalmente ^^^^''')
Trust the system. Make your contribution. Smile. Applaud. Love. Hail.
Group: Studente Darhen Posts: 4366 Location: -)
Status:
Domanda n.1 il tuo colore preferito è: D- nero
Domanda n.2 Cammini per strada e incontri una renna di peluches che canta a ripetizione canzoncine natalizie, Tu: B-lo fissi indifferente e continui per la tua strada
Domanda n.3 C'è un uccellino che sta per essere investito da un autobus, che fai? E- Figo! non hai mai visto un uccellino suicida!
Domanda n.4 Che musica ti piace di più? A- rock (black metal!!!)
Domanda n.5 Tua zia, che dimostra circa cent'anni, ti chiede se credi che un lifting possa migliorare il suo aspetto. cosa le rispondi? B- "Dipende da cosa vuoi fare tu, zietta, ma secondo me stai bene anche così"
Domanda n.6 Quale giornata ti assomiglia di più? E- Nebbia,nebbia,nebbia,nebbia!l'interesse dell'oscuro e del nascosto
Domanda n.7 E' la festa di tuo cugino di cinque anni,la torta (la tua preferita per giunta) è poca e gli invitati sono tanti.Tu: B- Ti avventi sul primo moccioso mal capitato che ha osato rubare la TUA torta e gliela rubi,mangiandola davanti a lui piangente